ANALISI ELETTROMAGNETICA COMPLETA

L'analisi elettromagnetica completa comprende l'analisi dei campi di origine naturale (clicca qui) e l'analisi dei campi di origine artificiale (campi tecnici) (clicca qui).

È la soluzione migliore per chi vuole essere sicuro di non incorrere in patologie legate al luogo in cui vive.

Entrambe le tipologie di emissioni sono pericolose per la salute e analizzare solo una delle due significa, secondo me, prendersi cura di sé solo a metà.

- Persone che stanno acquistando casa per scegliere quella più lontano da fonti elettromagnetiche artificiali, quella che non presenta forti disturbi elettromagnetici naturali e quella che si trova in una zona adatta ad essere abitata.

- Persone che stanno ristrutturando casa in modo da scegliere una disposizione degli ambienti e degli arredi che tiene conto dei campi elettromagnetici naturali e in modo da utilizzare materiali schermanti verso le fonti dei campi tecnici.

- Persone che hanno un centro benessere per rendere più efficaci i trattamenti e più rilassanti e salubri le aree destinate al relax, facendo di questo aspetto un vantaggio competitivo.

- Operatori olistici e del benessere per posizionare i lettini o le aree del trattamento nelle zone neutre prive di emissioni elettromagnetiche naturali.

- Proprietari di strutture ricettive che desiderano garantire ai propri clienti un soggiorno di qualità, di pieno relax e di totale rigenerazione, facendo di questo aspetto un vantaggio competitivo.

- Architetti, Bioarchitetti, Arredatori e consulenti Feng Shui perché chi si occupa della casa non può prescindere dal realizzarla seguendo i principi del benessere abitativo.

- Tutti coloro, famiglie o professionisti, che sono massimamente attenti alla propria salute e a quella dei propri cari.


Un'analisi elettromagnetica completa è complessa e delicata e richiede almeno una mia settimana lavorativa dedicata.

Le fasi principali dell'analisi elettromagnetica completa sono:

1. Sopralluogo con realizzazione di rilievo architettonico corretto al centimetro della camera da letto da analizzare (presso l'abitazione)

2. Restituzione grafica del rilievo eseguito (presso il mio studio)

3. Ricerca e studio di dati geologici, idrogeologici e litologici della zona (unità geomorfologica) su cui sorge l'abitazione da analizzare (presso il mio studio)

4. Individuazione della matrice energetica del luogo e del tipo di scambio energetico tra l'ambiente e gli abitanti (presso l'abitazione)

5. Analisi dei campi elettromagnetici di origine naturale con metodo percettivo (presso l'abitazione)

6. Analisi dei campi elettromagnetici di origine artificiale mediante misurazione e monitoraggio delle emissioni presenti con strumentazione professionale (presso l'abitazione)

7. Elaborazione dei dati raccolti durante le analisi, valutazione del sito e studio della miglior posizione del letto (presso il mio studio)

8. Stesura di relazione finale (presso il mio studio), che verrà consegnata al cliente.

Queste attività, come specificato più sopra, corrispondono a una settimana di lavoro dedicata, ma, dato che seguo più progetti contemporaneamente, dall'inizio dei lavori alla consegna della relazione possono trascorrere fino a tre settimane.

Siccome l'attività è complessa e personalizzabile lavoro sulla base di un preventivo ad hoc.

Per non lasciarti senza riferimenti considera che il prezzo indicativo per un'analisi elettromagnetica completa, riferito ad una stanza di 14 mq, è di 50 €/mq, tenendo presente che per un numero superiore di stanze il prezzo a mq applicato è inferiore, perché alcune attività si ammortizzano.

Il prezzo indicato è al netto del contributo provvidenziale INARCASSA e dell'IVA di legge.

Il prezzo indicato non include eventuali costi di trasferta. La mia sede è a Torino: per la città e la prima cintura non calcolo alcuna spesa di trasferta.


Se vuoi chiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni contattami:
e-mail: info@benessereabitativo.com
tel: +39 335 6034489