• Home
  •   / 
  •  Chi sono

Chi Sono

Studio la miglior disposizione degli arredi e degli ambienti per rendere lo spazio in cui abiti e lavori il miglior posto in cui vivere. Metto al riparo da fonti elettromagnetiche le zone in cui trascorri la maggior parte del tempo, a partire dal tuo letto.

La casa è come la nostra seconda pelle, in quanto ci protegge dal mondo esterno e racchiude uno spazio che fa parte di noi: lo spazio in cui viviamo.

Mi chiamo Cristina Rovano e mi piace definirmi un Architetto Olistico. Il mio interesse professionale si estende infatti anche a quegli aspetti della professione che riscoprono l'importanza del Benessere Abitativo, volto a chi vive, lavora ed occupa ambienti realizzati dalla mano dell'uomo.

Da sempre sono stata attratta da tutto ciò che ha a che fare con il benessere olistico della persona: ho studiato Theta Healing e Touch for Health e sono approdata, grazie anche alla mia Laurea in Architettura, alla geobiofisica, alla geobiologia e all'elettrobiologia che per me hanno rappresentato un anello di congiunzione tra la professione di architetto e la mia istintiva attenzione al benessere delle persone.

Ogni volta che qualcuno si rivolge a me perché accusa malesseri che non riesce ad eliminare in modo definitivo o perché semplicemente il suo percorso di vita lo ha condotto fin qui, è un regalo che ci facciamo a vicenda: aprire un nuovo mondo di possibilità a chi non le intravvedeva e contribuire alla risoluzione di disturbi più o meno diffusi nelle persone è diventato il mio obiettivo principale.

Quello che mi soddisfa maggiormente nel mio lavoro è aiutarti a vivere la tua casa e i tuoi spazi affinché a loro volta essi possano sostenerti durante tutta la vita. Essere architetto è un valore aggiunto, che mi consente di occuparmi della tua casa nel migliore dei modi, ponendo attenzione al tuo personale modo di viverla. Affinché la tua abitazione sia in grado di sostenere il tuo Benessere e di prevenire patologie legate all'abitare occorre che tu dorma in zone prive di emissioni elettromagnetiche di origine naturale e di origine artificiale (campi tecnici).

Ti propongo un'analisi elettromagnetica degli spazi in cui vivi, iniziando dalla tua casa ed in particolare dalla tua camera da letto. L'analisi si compone di un'indagine dei campi elettromagnetici naturali e di un'indagine dei campi elettromagnetici tecnici.

Svolgo l'analisi dei campi naturali utilizzando il mio corpo come strumento di rilevazione, poiché sono costantemente allenata a farlo: questo mi richiede una costante attenzione alla mia alimentazione, lo svolgimento quotidiano di esercizi di bioenergetica e qigong e la preparazione, prima di ogni analisi, che consiste nel "sentire" per diversi minuti le mie sensazioni in corrispondenza di emissioni elettromagnetiche già note, individuate presso la mia abitazione. Eseguo l'analisi dei campi tecnici misurando l'elettrosmog con il mio kit di strumentazione professionale.

Per capire meglio come lavoro e che tipo di analisi posso fare per te e per la tua casa (o luogo di lavoro) puoi visitare la pagina LE MIE PROPOSTE


Se sei interessato al mio percorso formativo e ai miei progetti qui puoi scaricare il mio CV completo